Community iRobot: Lo Scooba E Gli Animali Di Casa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lo Scooba E Gli Animali Di Casa Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Cecilia1980 

• Gruppo: Users

Inviato 26 August 2013 - 02:37 PM

salve a tutti, chiedo a voi informazioniriguardo allo scooba e gli animali dometici visto che siete sicuramente più epserti di me che ancora non lo possiedo! Allora ho adocchiato questo prodotto per il fatto che aspira e lava anche i pavimenti,avendo casa piccola mi serve un "oggetto" che non mi prenda molto spazio quinid prendere sia un roomba che uno scooba per me è impensabile...volvo sapre se qualcuno di voi lo usa avedo anche animali in casa. Come si "comporta" a livello di pulizia? Ogno consiglio e informazione a riguardo è ben accetta! Grazie a tutti!

• Gruppo: Guests

Inviato 26 August 2013 - 03:15 PM

Scooba aspira solo quel poco di polvere che rimane dopo aver passato l'aspirapolvere quindi è impensabile che possa rimuovere i peli degli animali e lo sporco più grosso. Se ti interessano questi robot devi iniziare necessariamente ( :rolleyes: è solo un consiglio poi decidi tu) con un Roomba che, a mio parere, sostituisce COMPLETAMENTE l'aspirapolvere e che costa anche meno di Scooba.
Scooba aspira con un piccolo motore lo sporco mentre Roomba (che è più tecnologico, silenzioso, preciso e facile da pulire) ha due spazzole contro rotanti in gomma e setole associate a un potente motore con un filtro molto buono.

Con un pavimento pulito dovrai anche passare meno spesso lo straccio :lol: .

Il modello base è il 620 me se vuoi la programmazione puoi puntare al 650.

#3 Utente offline   luc@imola1 

Inviato 26 August 2013 - 04:08 PM

Decisamente ti e' piu' utile un roomba! Anche secondo me... Ti prende su tutti i peli pelucchi capelli, mentre lo scooba temo si intaserebbe a dover far passare nel ciclo liquido tutti questi elementi. Poi il roomba e' piu' veloce e piu' silenzioso.

#4 Utente offline   cap19731 

Inviato 26 August 2013 - 05:42 PM

quello che ti serve è un'aspirapolvere e cioè roomba.
Scooba ha un aspirazione minima:è concepito per lavare e non per fare l'aspirapolvere.
Prenditi un roomba e già con quello vedrai che riuscirai a tenere più pulita la casa soprattutto se lo mandi tutti i giorni.

#5 Utente offline   Cecilia1980 

Inviato 27 August 2013 - 02:43 AM

quindi non mi conviene nemmeno il BRAAVA...avrebbe lo stesso problema di occlusione...

• Gruppo: Guests

Inviato 27 August 2013 - 07:54 AM

No' perchè Braava passa solo un panno asciutto o bagnato, non è come Scooba che spruzza acqua, spazzola e poi la aspira.
Capisco che vuoi un robot che possa lavare i pavimenti ma tutti del forum (per esperienza B)) ti consiglieremo Roomba che è il robot più efficiente e riuscito di iRobot perfezionato da più di 10 anni.

P.S. Roomba con le sue spazzole controrotanti esercita anche un funzione di... lucidatrice! :lol:

#7 Utente offline   Cecilia1980 

Inviato 27 August 2013 - 11:27 AM

tante grazie per i vostri consigli, mi siete stati veramente di aiuto!! ^_^

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1